Cup Subito, 20 per cento di sconto su visite ed esami diagnostici ai volontari della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato

Dal 1° giugno nelle migliori strutture sanitarie pratesi: Alliance Medial, Diagnosys, Etrusca Medica e IAMA Prato

Per tutti, prenotazioni immediate e senza lista di attesa al numero 0574.25275 oppure recandosi nelle sezioni della PA L’Avvenire Prato compresa la sede centrale

Visite specialistiche, esami diagnostici ed ematochimici, assistenza domiciliare, servizi di trasporto e acquisto di materiali sanitari. Ecco il servizio gratuito Cup Subito della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato, che con le sue quattordici sezioni oltre alla sede centrale, è lo sportello sempre aperto e a disposizione. Si tratta di un servizio in collaborazione con le migliori strutture sanitarie pratesi: Alliance Medical, Diagnosys, Etrusca Medica e IAMA Prato.

 Parola d’ordine bando alla burocrazia, garantendo ai cittadini il non doversi avventurare in complicati siti Internet. È sufficiente telefonare al numero 0574.25725 oppure recarsi in una delle quattordici sezioni della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato, oltre ovviamente alla sede centrale di via San Jacopo 34. Il servizio è gratuito. Senza lista di attesa e a tariffe accessibili.

Inoltre, tutti i volontari della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato avranno uno sconto del 20 per cento su visite ed esami diagnostici.

“È forse nello slogan scelto per questa iniziativa – sottolinea Livio Benelli, presidente PA L’Avvenire Prato – che sta il senso di questo progetto. Ovvero Cup Subito, l’alta qualità alla portata di tutti. Ma per i volontari della Pubblica Assistenza abbiamo voluto fare ancora di più, perché sono loro il vero motore dei nostri progetti. Applicare uno sconto del 20 per cento per visite ed esami diagnostici significa dire un piccolo grazie per la loro impagabile attività. E vuole essere anche un incentivo a quanti potrebbero dedicare una piccola parte del loro tempo agli altri, come già fanno oltre 700 persone nel territorio della provincia di Prato vestendo la casacca della Pubblica Assistenza”.

In ogni caso, Cup Subito garantisce di prenotate gratuitamente e con rapidità, visite specialistiche, esami diagnostici e di laboratorio, assistenza socio-sanitaria e servizio trasporti negli orari desiderati e nelle migliori strutture sanitarie di Prato e provincia. Tutte le prestazioni professionali sono a costi accessibili. Inoltre, con questo servizio i cittadini potranno acquistare o noleggiare articoli sanitari, che saranno consegnati direttamente a domicilio. La campagna di comunicazione è supportata dallo spot curato dal regista Giacomo Carolei.

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppSkypeSMSWeChat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblica Assistenza L'Avvenire