Festa degli Auguri 2017 alla Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato

Sabato 23 dicembre, ore 20, Salone Apollo (via San Jacopo, 34, Prato)

Festa degli Auguri 2017

Il presidente Livio Benelli: “Un anno di intenso lavoro che ha portato buoni frutti”

La Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato saluterà soci, volontari e dipendenti di sede e sezioni, con la Festa degli Auguri 2017, in programma sabato 23 dicembre prossimo, alle ore 20, nel Salone Apollo, al primo piano della sede centrale in via San Jacopo, 34 a Prato.

Si tratterà di un apericena con musica dal vivo e le prenotazioni per la partecipazione saranno aperte fino a lunedì 18 dicembre prossimo. Un appuntamento quello con la festa di fine anno che ben si presta ad una riflessione sul lavoro svolto dalla Pubblica Assistenza negli ultimi dodici mesi.

“Per la nostra associazione – dichiara il presidente Livio Benelli – è stato un anno di intenso lavoro che ha portato buoni frutti. Dall’aumento del numero dei volontari e dei soci, all’implemento della raccolta del 5 per mille. Abbiamo aperto una nuova sezione e stretto rapporti con altre realtà su progetti importanti per la città e la provincia, come Arci, Pane & Rose e Co&So.

La Pubblica Assistenza si conferma sempre più un punto di riferimento per i bisogni del cittadino e il 2018 vedrà il consolidamento di importanti progetti. Tante sono state le manifestazioni socio-solidali quest’anno, come la 1° Prato Walking by Night, la Festa del Volontariato e l’ormai immancabile appuntamento con l’apericena estivo.

Desidero in particolar modo sottolineare l’ottimo lavoro del gruppo di Protezione Civile e del Gruppo Femminile, che ha quest’anno inaugurato la sua nuova sede, con un considerevole aumento di volontarie e di attività”.

Con la Festa degli Auguri la Pubblica Assistenza desidera salutare soci e volontari “Auspicando – conclude il presidente Benelli – pace e serenità per il nostro territorio e per tutte le persone che qui vivono”.

Comments are Closed

Left Menu Icon
Pubblica Assistenza L'Avvenire