Mercatino di Natale per beneficenza del Gruppo Femminile della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato

Dal 4 al 10 dicembre, piazza Sant’Antonino, Prato

Tanti manufatti per sostenere l’attività di volontariato del gruppo attivo da oltre trentacinque anni

Torna il Mercatino di Natale per beneficenza, organizzato dal Gruppo Femminile della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato, attivo da ben trentacinque anni. L’appuntamento è fissato dal 4 al 10 dicembre in piazza Sant’Antonino a Prato, nei locali messi a disposizione dalla Provincia. In vendita tutti pezzi unici, fatti a mano, dalle circa trenta volontarie del Gruppo Femminile PA “L’Avvenire” Prato, che quest’anno ha inoltre inaugurato i suoi nuovi spazi al piano terra nella sede centrale dell’Associazione, in via san Jacopo, 34.

Oltre alla vendita dei pezzi già realizzati, le volontarie continueranno in quella sede la produzione dei loro manufatti, per soddisfare le richieste di quanti vorranno addobbare il loro albero di Natale, la loro abitazione o il proprio luogo di lavoro, contribuendo ad aiutare la Pubblica Assistenza, sempre in prima linea nel sostegno ai più bisognosi.

In vendita si troveranno per tanto solo pezzi unici, fatti a mano, frutto della fantasia di ogni volontaria che ha prestato il proprio servizio a questa iniziativa. Si tratta di prodotti che in ogni caso, non sono rintracciabili nei classici mercatini rionali. Il ricavato sarà interamente destinato alla Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato, per le necessità che si manifestano per i fini sociali dell’associazione di via San Jacopo.

FacebookTwitterGoogle+WhatsAppSkypeSMSWeChat


Comments are Closed

Pubblica Assistenza L'Avvenire